Che tipo di giocatore sei? Quello da 5€ o da all-in?

Started by Tercool, Today at 06:47:23 AM

Previous topic - Next topic

Tercool

Ragazzi, voi come vi comportate quando giocate online? Io confesso che sono sempre stato quello prudente, quello da 5€ massimo a giro. Una volta ho provato a puntare di più e mi sono bruciato il budget della settimana in 10 minuti Da allora sto sempre basso, anche se ogni tanto vedo certe vincite nei giochi live e mi viene la tentazione. Vi capita mai di cambiare strategia o siete fedeli a un modo di giocare?

Ertillen

Io non ho mai capito quelli che si arrabbiano se le cose non vanno come previsto. Cioè, se decidi di giocare, lo fai anche per divertirti, no? A volte va bene, a volte va male. L'importante è prendersela con leggerezza, senza farne un dramma o cercare di recuperare a tutti i costi.

Rammir

Io sono un po' il contrario, vado molto a momenti. Se ho una giornata buona e ho già vinto qualcosa, mi capita di fare puntate più grosse, giusto per provare il brivido. L'altra sera su Amunra ho fatto una sessione di blackjack live dove ho raddoppiato il deposito in mezz'ora — Amunra ha una bella varietà di tavoli e il ritmo è perfetto. Però quando gira male, so anche fermarmi. Non si può vincere sempre, l'importante è sapersi regolare.